PRENOTA ORA >

Qual è il confine tra sala e cucina?

Crew Antica Osteria Magenes

Inviaci il tuo CV se vuoi entrare nella crew dell’Antica Osteria Magenes!

Scrivi a info@osteriamagenes.com per candidarti.

Sempre più sottile e i due mondi, apparentemente diversi, tendono a fondersi per formare un unicum efficiente e propositivo. Come viene percepito, oggi, il consumo di cibo da parte del cliente di un ristorante? Sempre più come un’esperienza completa e appagante. Non bastano socievolezza e competenze: per cambiare e rivoluzionare l’accoglienza occorrono capacità imprenditoriali, creatività e il giusto approccio alla competitività.

Questa specifica esigenza l’hanno colta al meglio il ragazzi del team Convivier, fonte dell’articolo.

Insieme a JRE, infatti, è nato un progetto di comunicazione che vedrà protagonisti 10 chef e 1 maître di sala (il nostro maître Diego Guidi!) con video interviste dedicate al restaurant management, all’accoglienza e alla centralità del personale di sala per raccontare come sala e cucina costituiscano un’unica squadra destinata a lavorare con un obiettivo comune: offrire al cliente buoni ingredienti e maestria in cucina uniti a professionalità, flessibilità e disponibilità. 


I professionisti JRE che parteciperanno sono:

Un valore aggiunto, quello del servizio in sala, che punta molto sulla formazione: senza una buona sala anche la migliore cucina rischia di valere meno, di non essere percepita in pieno nel suo valore, per questo motivo valorizzare il servizio di maître, camerieri e sommelier può fare la differenza.

Come ristorante siamo sempre alla ricerca di personale che abbia voglia di mettersi in gioco e crescere con noi. Speriamo di continuare a trovare sulla nostra strada (di campagna) persone come noi che guardano al futuro con entusiasmo e voglia di raggiungere obiettivi sempre più importanti.

>> Inviaci il tuo CV se vuoi entrare nella crew dell’Antica Osteria Magenes! Scrivi a info@osteriamagenes.com per candidarti!